Quale sarà la regione più SnowboarDipendente?

venerdì 19 dicembre 2008

A Natale sono tutti più buoni...

Hi Rider!
oggi voglio raccontarti una storia che riguarda me e il nostro gruppo.
Un pò di tempo fa Flaviano (un membro del gruppo) aveva aperto una discussione su "SnowboarDipendente" intitolata :

- che ne pensate del gruppo "PERCHE' LO SCI E' CLASSE E LO SNOW LO LASCIAMO A CHI NON E' CAPACE" -

Subito dopo mi iscrissi a quel gruppo ( http://www.facebook.com/group.php?gid=33921878921 ) per dire la mia a tal proposito. Naturalmente ogni volta che postavo qualcosa venivo travolto da risposte contrarie degli sciatori, talvolta offensive.

Il punto è che oggi ho detto:
"andiamo a vedere cosa dicono in QUEL gruppo di sciatori sfigati"
e cosa ho scoperto?
Che mi hanno cancellato dal gruppo e che non posso più riscrivermi! Quindi non posso più difendere gli snowboarder da quel branco di STRONZI!
Non ti chiedo niente, però se avessi voglia di iscriverti a quel gruppo e di mandarli a FANCULO, faresti un piacere a tutti i rider. Bastano pochi secondi del tuo tempo.
Oltre a non capire che lo sci è finito, sono anche permalosi!

Non ce l'ho con lo sci ma solo con quella particolare nicchia di sciatori che basta gli passi vicino e ti rompono le palle!

MADIAMOGLI IN TILT QUEL CAZZO DI GRUPPO ( http://www.facebook.com/group.php?gid=33921878921 )

INVASIONEEEEEEEEEEE!!!!!

Dopo lo sfogo colgo l'occasione per augurarti BUONE SURFATE FESTIVE!
... e ti ricordo che a Natale sono tutti più buoni ihihih!

Nessun commento:

Posta un commento