Quale sarà la regione più SnowboarDipendente?

martedì 27 gennaio 2009

That's it, that's all - Video Snowboard

Ieri sera ho avuto modo di guardarmi per intero "That's it, that's all" un nuovo video di snowboard che è uscito in agosto 2008 ma che è arrivato in Italia a novembre 2008 (l'anteprima è stata a Milano).
Il video è stupendo, oltre alle acrobazie degli atleti che sono sempre grosse come al solito, vengono esaltati anche paesaggi mozzafiato grazie a delle inquadrature incredibili. Per non parlare degli spot... veramente belli e a volte molto originali.
Il video è realizzato in collaborazione con Red Bull e Quick Silver. Infatti durante tutta la durata del filmato si vedono spesso gli elicotteri marchiati con i loghi degli sponsor (a volte vengono inquadrati anche troppo, ma d'altra parte sono gli sponsor ;) ).
Per avere un assaggino potete visionare il trailer qui sotto.
... DA BRIVIDI...


7 commenti:

  1. Io l'ho visto... aggiungerei che oltre alle inquadrature dei paesaggi anche quelle dei rider che volano sono mozzafiato
    BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  2. non l'ho visto...credo me lo vedro' presto..
    pero' ieri mi son visto "Forum or against 'em" spettacolare....Peter Line come sempre un genio della tavola....

    RispondiElimina
  3. that's it that's all è il video più crasto che io abbia mai visto!! ormai sono giunto alla conclusione che TRAVIS RICE sia il rider piu potente in assoluto, lui è il futuro dello snow!! basta solo guardare il suo 'switch double backflip rodeo' che c'è in questo video!! ciao a tutti

    RispondiElimina
  4. veramente bello...emozionante...
    i rider in aria sono stupendi...

    RispondiElimina
  5. Bhe che dire si commenta da solo..esistono persone che sono arrivati in cima a tutto..possono volare, posson capovolgersi con semplicita', possono vivere di solo snowboard..possono tutto! Bhe beati loro :-)!!!!!

    RispondiElimina
  6. potete trovarlo tutto in HD su youtube.
    ecco il link:http://www.youtube.com/watch?v=KLRuZzoqHeA
    io certi salti manco all'xbox li faccio O_O

    RispondiElimina
  7. semplicemente senza parole di tutti i video che ho visto di snow penso che questo sia il più bello , ripeto senza parole

    RispondiElimina